Justin Bieber arricchisce il suo garage di lusso con una Lamborghini Huracán LP 610-4 di colore verde fluo. Il giovane divo ha pubblicato una foto della nuova auto sportiva sul suo profilo Instagram.

Oooooo

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Ricordiamo che l’arrivo del modello, che ha mandato in archivio la produzione dell’iconica Gallardo, cambia la spina dorsale del listino della casa di Sant’Agata Bolognese, con ambizioni ancora più alte.

Questa creatura del “toro” si offre con un look aggressivo, miscelato a un pacchetto di tecnologie innovative, handling e qualità.

La Huracán promette performance di livello, grande facilità di guida e finiture sportive ma allo stesso tempo eleganti. Il peso a secco di soli 1.422 kg concorre al profilo prestazionale, sposandosi felicemente con la spinta garantita dal nuovo motore V10 da 5,2 litri di cilindrata, capace di erogare 610 cavalli.

Tanta energia è pronta ad offrirsi al piacere di Justin, cui i successi professionali hanno regalato grandi soddisfazioni sul piano economico. Con la fortuna accumulata nel tempo, tanti sogni sono diventati possibili per il cantautore, musicista e attore canadese.

Ricordiamo che Bieber venne scoperto nel 2007 dal talent manager Scooter Braun, su YouTube. Da allora la sua carriera è cresciuta in modo strepitoso, regalandogli un fiume di soldi e di ammiratrici, in ogni angolo del mondo.

Il giovane artista americano vive una grande passione per le fuoriserie. Qualche tempo fa era stato tamponato da un paparazzo mentre era alla guida della sua “rossa”. Stanco di essere seguito nell’area di Hollywood da un fotografo in cerca di scoop, aveva deciso di piantare una brusca frenata, che si è tradotta nel contatto con il veicolo da questi condotto (una Toyota Prius).

Pur essendo ricco ed avendo una certa propensione verso le cose costose, Justin non dimentica però le sue origini. Pochi anni fa ha regalato una Mustang decappottabile all’amico Ryan Butler, la cui famiglia aiutò sua mamma durante l’infanzia, facilitando il superamento delle difficoltà connesse alle scarse disponibilità economiche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015