[blogo-gallery id=”259263″ layout=”photostory”]

Collocata in uno degli angoli più suggestivi dell’isola, una villa di lusso con vista sul mare di Saint-Barthélemy (Antille) è in vendita per la cifra di 2.600.000 euro, corrispondenti a 2.817.300 dollari. La splendida e completa vista sull’Oceano di cui è possibile godere da tutti gli ambienti della casa costituisce il tratto distintivo di una dimora arredata con materiali di elevata qualità, in perfetto stile minimalista zen cui il rivestimento interamente bianco dichiara di ispirarsi. La vicinanza al centro cittadino e ai relativi centri dello shopping, alle scuole e all’aeroporto consentono di godere della privacy di un quartiere tranquillo senza rinunciare alla comodità di raggiungere agevolmente la città.

La tenuta bretone sorge in un lotto di terreno di 1030 metri quadrati segnato dalla presenza di numerosi alberi. La superficie interna della villa, pari a 170 metri quadrati, si disloca su due piani. Il pianterreno comprende un soggiorno e uno studio interamente arredato e dotato di un bagno privato e di una toilette. Gli altri ambienti del pianoterra sono costituti da una camera da letto, da uno spogliatoio e da un ufficio adiacente al salotto che all’occorrenza può essere utilizzato come seconda camera da letto. In aggiunta, gli ampi spazi dell’ambiente offrono l’opportunità di installarvi un bagno e una toilette.

Il livello superiore garantisce una vista mozzafiato sul mare e presenta un grande soggiorno che si apre su un grazioso patio. Il primo piano comprende inoltre una cucina completamente arredata, una terrazza e due grandi camere matrimoniali dotate ciascuna di un bagno privato e di una toilette. Dalle finestre delle due stanze è possibile ammirare il suggestivo panorama offerto dall’oceano. Il fiore all’occhiello di questo piano è dato dall’enorme piscina jacuzzi in cui i proprietari possono immergersi nei giorni in cui preferiscono al bagno di mare quello più comodo e privato di una piscina.

Durante la bella stagione i fortunati acquirenti della proprietà potranno godere del bel tempo nella cucina open air della terrazza, un ambiente ideale per intrattenere e far svagare all’aria aperta i propri invitati. Un piccolo sentiero conduce alla spiaggia che dista a pochi passi dall’abitazione. La villa sorge in uno dei quartieri più prestigiosi dell’isola, una zona dove in passato hanno risieduto personaggi celebri come il famoso ballerino Noureev che nell’isola aveva acquistato una casa in riva al mare.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2015