[blogo-gallery id=”260635″ layout=”photostory”]

Nella zona di Voivodato di Masovia, a una ventina di chilometri da Varsavia, è in vendita una splendida villa di lusso completamente indipendente, immersa nel verde e dalle dimensioni considerevoli. Situata nel quartiere signorile di Konstancin Jeziorna, boscoso ed esclusivo sobborgo a ridosso della capitale (sufficientemente vicino per raggiungerla agevolmente e lontano quanto basta dal centro per garantire silenzio e tranquillità), la casa vanta una sicurezza senza pari: il grande ingresso dietro cui si nasconde, infatti, è sorvegliato ventiquattr’ore su ventiquattro da telecamere in collegamento diretto con la polizia.

Oltrepassando la maestosa facciata e le porte di ingresso, ci si ritrova in un ampio salone con vista su una sinuosa scalinata che porta al piano superiore. Stile moderno, morbidi tappeti e toni che vanno dal crema al nocciola, dal bianco a tutta la gamma dei marroni e del tortora caratterizzano l’arredamento di questa unità immobiliare curata in ogni dettaglio, ricca di spazi interni aperti ma anche di caratteristiche nicchie.

Il giardino – curatissimo – non è meno sofisticato del resto: non potrebbe essere altrimenti, visto che quasi tutte le camere godono di una vista panoramica sul verde del prato e degli alberi secolari. Oltre che per lo stile sofisticato e moderno, gli interni si caratterizzano per le generose altezze del soffitto, i toni caldi, i pezzi di pregiata falegnameria moderna e l’armonia che rende l’ambiente accogliente e famigliare. La casa dispone di ben quattro camere da letto, doppio ingresso, salone open space e anche home office per chi ha necessità di lavorare a casa. Tra i suoi punti di forza, una pregiata piscina interna dai rivestimenti in marmo, dotata di Spa e servizi affini.

Per tenersi in forma, poi, c’è anche una palestra spaziosa e accessoriata. Tutte le camere da letto sono dotate di bagno personale e spogliatoio annesso, ma il vero fiore all’occhiello è rappresentato dalla camera da letto padronale dalla cui porta-finestra si gode di una vista spettacolare sul giardino. La cucina, lussuosa e ultramoderna, è accessoriata con tutto l’indispensabile (e anche con l’inutile!) e dispone di un’isola dotata di aerea bar dove intrattenersi dopo cena. La tecnologia intelligente di cui è dotato l’immobile consente di gestire senza troppo problemi un sofisticato sistema audio e di illuminazione sia interna che esterna. E infine, la ciliegina sulla torta: dotata di sistema Kaleidescape, la villa dispone di accesso privilegiato a una vasta collezione di film in DVD e Blu-ray, da godersi assieme a tutta la famiglia nel salone o in una delle bellissime camere da letto.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2016