Cars and Coffee Brescia 2016 si è consegnato alla storia. Nella città lombarda è andato in scena un evento coi fiocchi. Il pubblico ha potuto ammirare una spettacolare parata di auto sportive, come accade solo nelle più esclusive manifestazioni internazionali.

Quando la passione si unisce alla professionalità, i risultati non possono che essere straordinari. Un plauso agli organizzatori, capaci di guadagnare in poco tempo la stima di facoltosi collezionisti e di generosi proprietari di fuoriserie.

[blogo-gallery id=”264111″ layout=”photostory”]

Il risultato? Numeri da record, con partecipanti giunti da 14 Paesi, Stati Uniti ed Estremo Oriente compresi. Presenti all’appello 270 vetture tra hypercars, supercars e storiche di prestigio. Ad ammirarle oltre 25.000 persone.

Le cifre, per quanto esaltanti, non trasmettono le emozioni offerte dai nomi di alcuni modelli presenti, anche in più di un esemplare. Tenetevi forte: Ferrari LaFerrari, Enzo, F50, F40, Gto, 275 Gtb; Pagani Zonda; Porsche Carrera GT; Lamborghini Aventador, Murciélago, Miura; Bugatti EB 110; Mercedes SL 300 Gullwing; Maserati MC12. Questo solo per citarne alcune, perché l’assortimento è stato ben più vasto. Ora lasciamo la parola alle foto e al video, che consentono di farsi meglio un’idea. Buona visione!

Via | Press Office
Fotografie di Francesco Carlo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2016