[blogo-gallery id=”265644″ layout=”photostory”]

Fra le tante ville di lusso attualmente in vendita a Panama City, ce n’è una di ben 543 metri quadrati che si trova a due passi dalla spiaggia, nel bel mezzo di una rigogliosa area verde che definirla enorme sarebbe un eufemismo. Il prezzo della proprietà viene fornito solo su richiesta, ma è chiaro che su di esso incidano una serie di fattori per nulla trascurabili, primo fra tutti il fatto che la casa sia circondata da un terreno di 5000 metri quadrati. La somma finale includerà, inoltre, tutti i mobili che attualmente arredano la dimora, pezzi unici di design che la rendono elegante e sofisticata.

La villa si trova all’interno del residence Punta Barco, ad appena un’ora di auto dal centro Panama City, e si sviluppa su tre livelli. La zona living è un gigantesco open space con vista sull’Oceano, un ambiente confortevole in cui si respira un’atmosfera piacevolmente rilassante. Si compone di salotto, cucina, sala da pranzo e toilette. Il livello superiore ospita invece la camera padronale, una vera e propria suite provvista di bagno privato, cabina armadio e terrazzo. Il seminterrato è interamente destinato agli ospiti: dallo spazio disponibile è stato ricavato un appartamento indipendente che include due stanze da letto, un bagno e la lavanderia. I rimanenti metri quadrati sono invece stati adibiti a garage: al suo interno c’è spazio per una sola auto, ma all’esterno ci sono altri cinque parcheggi di pertinenza dell’immobile.

in-vendita-a-panama-una-villa-da-sogno-con-terreno-di-5000-metri-quadrati-101.jpg

Lo stile della casa è semplicemente unico. I mobili scelti, tutti caratterizzati da un evidente tocco etnico, sono perfettamente in tema con la location, sia a livello di design che di colori. La palette cromatica ammette solo tonalità pastello e tinte neutre, magistralmente abbinate al bianco dei pavimenti in marmo e delle pareti. Vale sia per l’area living che per la zona notte, dove gli arredi si riducono all’essenziale per non rubare la scena al panorama, vera guest star di questa villa di lusso a Panama City. È altrettanto incantevole, tuttavia, il giardino, che vanta piscina, zona barbecue e vari angoli destinati al relax con sedie e tavoli in teak. Ma se tutto ciò non dovesse bastare, nelle immediate vicinanze della dimora ci sono campi da tennis, ristoranti, negozi e attività ricettive, nonché spiagge da sogno in cui godersi lo splendido sole che bacia la Florida.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2016