[blogo-gallery id=”266490″ layout=”photostory”]

Il mercato immobiliare di Sydney è protagonista di una recente proposta di vendita che ha come oggetto un appartamento di lusso caratterizzato da proporzioni molto generose e da un design esclusivo. Il prezzo dell’immobile viene fornito su richiesta.

L’unità, in stile penthouse, con i suoi 565 metri quadrati di estensione si attesta come una delle più grandi abitazioni del suo genere della città australiana. Il prestigio dell’immobile è inoltre incrementato dall’essere all’interno del condominio residenziale Horizon, uno degli edifici più esclusivi di Sydney. Capolavoro che risale al periodo più tardo di Harry Seildler, Horizon è stato insignito nel 1999 del premio Wilkinson da parte del Royal Australian Institute of Architetcs per la categoria di miglior architettura residenziale.

L’appartamento sorge nelle vicinanze dei punti più nevralgici della città, ossia in prossimità di prestigiose scuole private, di Hyde Park e del CBD, il noto distretto affaristico e finanziario di Sydney, nonché dell’esclusivo club per yacht da crociera di fama mondiale. Inoltre, hotel a 5 stelle, bar, boutique e caffè animano l’intera area in cui è situato l’attico di Horizon.

L’appartamento è situato al 40esimo piano del condominio residenziale. L’accesso privato è servito da un ascensore collocato direttamente di fronte alla porta d’ingresso. L’abitazione comprende quattro bagni e cinque camere da letto, di cui una completamente attrezzata per essere utilizzata come uno studio. L’ala padronale è dotata di uno spogliatoio e di un esclusivo bagno termale privato. Le enormi pareti di vetro dell’abitazione inondano di luce gli interni e assicurano una vista eccezionale su tutta la città.

esclusivo-appartamento-in-vendita-a-sydney-8.jpg

Il panorama comprende anche due luoghi iconici della città australiana quali l’Opera House e Harbour Bridge. Le ampie vetrate e il design open space dell’attico regalano la suggestiva impressione di trovarsi sul tetto del mondo. Non mancano i balconi e le terrazze da cui contemplare il panorama. Il soggiorno è concepito secondo la duplice formula dell’in/outdoor che consente di dilatare ulteriormente la spaziosità dell’ampio soggiorno e delle aree dedicate all’intrattenimento che comprendono un cocktail bar di marmo.

L’attico dispone di un sistema audio integrato, di tende automatizzate e dell’aria condizionata canalizzata. I futuri proprietari dell’appartamento avranno inoltre a loro disposizione otto posti auto con un accesso diretto da Forbes Street e trenta posti auto per gli ospiti. Il condominio residenziale offre ai propri residenti un sistema di portineria e di sicurezza attivo 24 ore su 24, una piscina all’aperto e una palestra.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2016