[blogo-gallery id=”267489″ layout=”photostory”]

Corà Parquet firma Elysium, una gamma di legni per esterni destinati a chi ama circondarsi di materiali naturali anche nei pavimenti, per arredare gli spazi open air, dal terrazzo al giardino fino al bordo piscina.

Teak Indonesiano dalla fibra lunga e diritta e dal colore dorato per avere grande durata nel tempo grazie alla fibra carica di minerali che conferiscono durezza; Frassino termotrattato FSC per chi cerca un legno ecosostenibile, con il suo colore bruno e omogeneo.

Entrambi posso essere utilizzati anche nelle situazioni più estreme di bordi piscine e camminamenti soggetti a forte umidità e si caratterizzano per l’estrema semplicità di manutenzione. Inoltre, la naturale ossidazione conferisce un aspetto vintage molto contemporaneo.

Ogni lotto di parquet Corà è accompagnato da una scheda di qualità indicante le caratteristiche tecniche, la tracciabilità della filiera produttiva sino al singolo lotto pervenuto al cliente, le certificazioni nazionali e internazionali e le istruzioni di manutenzione.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2016