[blogo-gallery id=”268925″ layout=”photostory”]

Una splendida casa unifamiliare è in vendita a Mosca (Russia) ed è l’ideale per una coppia con un uno o due figli piccoli che desideri vivere in un ottimo quartiere residenziale, giusto compromesso tra la frenesia della metropoli e la sonnacchiosa quiete della ricca periferia.

L’appartamento si estende su una superficie di quasi duecento metri quadrati, con una camera da letto padronale e tre bagni accessoriati. Tra le caratteristiche che lo rendono un vero e proprio gioiellino del mercato immobiliare c’è l’incantevole vista panoramica che si gode su Mosca. Dalle finestre dell’abitazione, infatti, lo sguardo abbraccia la metropoli ed è libero di vagare in lontananza grazie alla posizione straordinaria di questa abitazione. L’edificio, infatti, si trova su un’altura che costeggia le rive del fiume Moscova. Sorgendo su un terreno dolcemente ondulato che digrada verso il fiume, la casa possiede una terrazza privata che si snoda su tre livelli e che la rende differente da tutte le altre abitazioni circostanti.

Sui vari livelli della terrazza privata si trovano una veranda-giardino con barbecue destinata alle serate più tiepide, e una lussuosa Spa da usare tutto l’anno, anche durante le rigide giornate dell’inverno russo. L’appartamento, che si trova a piano terra e dispone di un ampio parcheggio privato, si vende già pronto (è in condizioni pressoché perfette, essendo stato ristrutturato di recente) e soprattutto già arredato. E l’arredamento merita senz’altro una menzione speciale, vista la pregiatezza dei mobili e delle porte in legno, delle lussuose poltrone damascate e dei lampadari del secolo scorso, perfettamente tenuti. Senza dubbio, però, una delle caratteristiche di maggior pregio di questa abitazione uni-famigliare molto classica, elegante e priva di fronzoli inutili, è il pavimento in costoso e scintillante marmo di ottima fattura.

appartamento-indipendente-e-con-vista-a-mosca-15.jpg

La casa è molto luminosa, ma per evitare che i mobili massicci le togliessero luce, la cucina e la sala da pranzo sono state arredate con mobili color crema, dalle rifiniture dorate, mentre la camera da letto presenta una tappezzeria dalla fantasia vivace, quasi primaverile. I bagni presentano stili diversi: quello padronale ostenta uno stile classico, d’altri tempi, mentre il bagno destinato agli ospiti è decisamente più moderno, impreziosito da una vasca idromassaggio. Il costo dell’immobile è di 2.382.600 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2016