[blogo-gallery id=”271610″ layout=”photostory”]

Una villa di lusso è in vendita a San José, Costa Rica. Si tratta di una vera abitazione principesca di ben 1.500 metri quadri di superficie interna e oltre 1.850 di spazio esterno. Completa di balcone e terrazzo, la casa è in eccellenti condizioni ed è divisa su due piani. Molto bella anche la veduta che si può godere dalle finestre: una panoramica sulle montagne circostanti e sul profilo della città. Una residenza ideale per gli amanti della comodità, ma anche della tecnologia, presente in ogni ambiente per rendere semplice e piacevole il soggiorno tra queste mura.

La villa di San José dispone di quattro camere da letto e sei bagni. Gli ambienti sono spaziosi, luminosi, arredati con classe ed eleganza. In tutto l’edificio è fatto largo uso di marmo, travertino e granito. In ferro battuto è il grande cancello all’ingresso e l’artistico corrimano che accompagna lo scalone che conduce al piano superiore. L’ambiente destinato alla cucina è studiato con cura. Comodi i ripiani in granito e l’isola centrale; tutto è tecnologico, dai rubinetti touch ai doppi forni, fino alla cucina a gas di tipo professionale.

lussuosa-e-affascinante-la-casa-in-vendita-a-san-jose-4.png

Il bagno principale, con la sua imponente doccia, è dotato di comandi digitali per le varie funzioni. C’è anche una doccia a vapore ed una vasca idromassaggio con cromoterapia. Ineccepibili le camere da letto con cabine armadio e soffitti personalizzati. Il sistema di condizionamento è autonomo in ciascuna stanza ed il sistema domotico di cui è provvista la villa consente di ascoltare musica e comandare comodamente a distanza tutti gli apparecchi elettrici.

lussuosa-e-affascinante-la-casa-in-vendita-a-san-jose-8.png

Nell’abitazione è compreso un appartamento indipendente completo di bagno, cucina e due camere da letto. Ripostiglio, lavanderia e cantina completano gli ambienti di servizio. Non mancano, naturalmente, la spa, la piscina riscaldata, una sala audio ad alta fedeltà che non ha nulla da invidiare ad una sala cinematografica, sedie comprese. E ancora, palestra e sala massaggi per ritemprare il fisico, oltre che lo spirito. Una sala giochi e quattro box auto sono a disposizione dei residenti. Molto ancora si potrebbe scrivere per raccontare le meraviglie di questa residenza di lusso, ma sono scoperte che renderanno soddisfatto chi potrà spendere i 3.050.400 euro che rappresentano la cifra richiesta per possedere l’immobile di San José.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2016