[blogo-gallery id=”271935″ layout=”photostory”]

In Canada è in vendita una splendida proprietà immobiliare per la cifra di 5.850.300 euro. Si tratta di una villetta unifamiliare su due piani, che vanta una superficie interna complessiva di 769 metri quadrati. La proprietà sorge sul boulevard 130 di Beaconsfield, nel Quebec, un ridente sobborgo dell’isola di Montreal, placidamente affacciato sulla riva settentrionale del lago Saint-Louis. Il verde ed il paesaggio sono tra i punti forti della tenuta, che è circondata da poco meno di 5 ettari di terreno ricco di piante rigogliose ed alberi lussureggianti; collocazione perfetta per chi è in cerca di privacy e serenità.

Interamente restaurata nel 2012, la residenza appare in condizioni impeccabili e si distingue per il suo aspetto elegante e signorile. Realizzata con la massima attenzione alla qualità e design, è in grado di offrire ai residenti ogni sorta di lusso e comfort immaginabile. All’esterno presenta delle perfette simmetrie geometriche, che infondono ordine e serenità. Dalla curatissima pavimentazione in mattoni al grande aiuola – cortile che anticipa il frontespizio della casa, nulla è lasciato al caso ma contribuisce a dettare le giuste proporzioni all’ambiente. Siepi e alberi invece circondano i restanti lati dell’abitazione. La facciata esterna è realizzata in solida struttura muraria, intervallata da grandi porte e finestre a vetri che concorrono a rendere la villa particolarmente luminosa, ed offrono splendide vedute panoramiche da qualsiasi ambiente domestico. Alla destra della porta principale d’ingresso, ritroviamo un’ampia rimessa – garage, destinata ad accogliere un buon numero di autovetture.

villetta-unifamiliare-in-vendita-beaconsfield-in-canada-8.jpg

Gli interni si configurano come il susseguirsi di una serie di open space dove, il grigio della pavimentazione, i toni caldi del legno ed il bianco delle pareti esaltano l’ampiezza dei locali. Al pianterreno troviamo l’elegante salotto formale e la grande cucina abitabile con penisola. Ciò che colpisce da subito, varcando la soglia dell’abitazione, è il gusto e la ricercatezza con cui è stato arredato ogni singolo ambiente, inclusi i bagni. Un’ampia scalinata in legno con struttura metallica, conduce al piano superiore dove ritroviamo, tra le altre cose, anche un piccolo e funzionale ufficio domestico.

villetta-canada-13.jpg

Complessivamente la struttura offre ai residenti 7 bagni e 6 camere da letto. Sul retro, all’esterno, spicca l’angolo relax con la grande piscina con sedie a sdraio adiacenti, ma anche un pontile che conduce direttamente al lago, per chi volesse concedersi una nuotata, oppure una traversata in canoa, nelle acque del Saint–Louis.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2016