La Matita Perfetta di Graf von Faber-Castell abbina classe e funzionalità, con note esclusive. Proposta nell’inedito formato Magnum, questa creatura in legno di cedro californiano esalta l’esperienza di scrittura con uno strumento unico.

Dotata di cappuccio di protezione Platinum-Plated con funzione anche di allungalapis, la Matita Perfetta formato Magnum garantisce una presa salda grazie alla superficie scanalata, tipica della collezione Graf Von Faber-Castell.

Inserito nel cappuccio, il temperamatite incorporato permette di avere la matita sempre impeccabilmente appuntita. La spessa mina 4B è particolarmente morbida e assicura un tratto espressivo che è anche ideale per disegnare. Pronta a correggere qualsiasi errore, la gomma bianca sotto il fondello è sempre a disposizione.

Realizzata secondo gli elevati standard produttivi della manifattura tedesca, la Matita Perfetta Magnum promette il massimo comfort per la scrittura. Esteticamente accattivante, l’accostamento del metallo ai toni caldi del legno rende la Matita Perfetta Magnum un autentico “must have” per chi ama dotarsi di strumenti di scrittura di qualità superiore.

Prezzo al pubblico Matita Perfetta Magnum: 290 euro
Prezzo al pubblico 3 matite di ricambio nel formato magnum: 39 euro

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2016