[blogo-gallery id=”273658″ layout=”photostory”]

A Bruxelles, in centro, è in vendita uno splendido appartamento da cui si gode una vista a dir poco eccezionale: situato al ventitreesimo e ultimo piano, l’attico consente infatti di abbracciare con lo sguardo l’intera metropoli, spaziando con lo sguardo per le vie più importanti e gli edifici simbolici. Situato nel cuore del quartiere europeo, nei pressi di Parc Leopold è di tutte le più prestigiose istituzioni europee, l’edificio è uno dei più eleganti della capitale.

L’unità immobiliare misura 270 metri quadrati e dispone di sei camere – di cui tre camere da letto – più tre bagni accessoriati. Ogni cosa, nell’architettura esterna e nei dettagli curatissimi degli interni, trasmette un’idea di eleganza, raffinatezza e sicurezza. Linee sobrie ed essenziali, ampie vetrate, arredi sobri ma ultra-chic e grande armonia di chiaroscuri rendono questo appartamento di gran classe, adatto a ospitare una coppia come una famiglia numerosa.

Oltre alle camere da letto (una camera padronale più grande, con bagno privato, più altre due camere destinate agli ospiti), vi è una vasta zona giorno che comprende un soggiorno, una sala da pranzo e una cucina attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione. Tra i fiori all’occhiello della struttura, c’è una terrazza panoramica da cui si gode una splendida vista sulla città. La terrazza misura trentuno metri quadrati e dunque si presta molto bene ad essere arredata per ospitare aperitivi o cene con gli amici; il suo orientamento ideale, nonché l’impressione di solidità che la caratterizza, la rendono il completamento perfetto di questo appartamento luminoso e di classe. Menzione a parte meritano gli arredi, perfetti nella loro sobrietà: tavolini e libreria in legno, pregiati tappeti e morbide poltrone in tessuto fanno da contraltare perfetto ai pavimenti in parquet e al marmo dei bagni.

Ogni stanza gode della sua vista panoramica grazie alle ampie vetrate che sostituiscono interamente la parete esterna che si affaccia sulla lunga terrazza. Qua e là, fanno mostra di sé prestigiosi pezzi di design come i lampadari in stile moderno, le deliziose abat-jour, i raffinati tavolini o il pouf interamente rivestito in pelle. Il prezzo di questo gioiello è di quasi due milioni di euro (per la precisione 1.950.000), in cui è incluso un posto auto riservato; volendo, aggiungendo un piccolo sovrapprezzo, si può avere a disposizione anche la cantina condominiale. Dal punto di vista energetico, l’immobile è autonomo, mentre l’ingresso è ovviamente condiviso.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2016