[blogo-gallery id=”274697″ layout=”photostory”]

Il brand fiorentino di borse di lusso Gianfranco Lotti e la designer di accessori Tina Craig presentano una capsule collection di sei pezzi inediti che riflette l’incontro di due culture distinte ma con valori condivisi. Materiali esclusivi, manifattura eccellente si coniugano magistralmente ad uno stile fashion, innovativo, dai colori accattivanti e fantasie originali. Tutti i modelli di questa capsule collection sono caratterizzati dal Keylock, dettaglio identificante del brand made in Florence, e dall’impeccabile artigianalità fiorentina, sinonimo dell’heritage italiano di Gianfranco Lotti.

Ispirandosi alle origini di Tina Craig, la Otto Bag si distingue per i suoi otto lati in omaggio al numero fortunato cinese. Due stili di borse in diverse misure: una borsa da giorno in due dimensioni e una tote bag, adatte per ogni occasione.

“Questa per me è una collezione briosa, innovativa e di grande impatto, dai colori e forme inediti” afferma Tina Craig “Ho passato buona parte della mia gioventù nella California del Sud, dopo essere immigrata negli Stati Uniti all’età di 9 anni. Ho scoperto i cruisers di Schwinn beach, i pantaloncini da surf, i videogames e gli Astro Pops. Questa collezione si ispira alle memorie di un’infanzia felice e spensierata. Che si sia cresciuti in California, a New York o in una città europea, il ricordo del sole che tramonta alla fine di una giornata gioiosa ci farà sempre sorridere. Nel mio caso, il tramonto significava che era tempo di andare a casa dopo una giornata piena di avventure sul mio cruiser.”

La capsule è in vendita in esclusiva su Net-à-Porter e presso gli Stores Gianfranco Lotti, a partire dalla prima settimana di dicembre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2016