[blogo-gallery id=”276784″ layout=”photostory”]

Per la maggior parte delle persone, una villa di lusso a Cannes resterà soltanto un bel sogno perché i prezzi sono a dir poco proibitivi come dimostra la sfarzosa casa-albergo che vi illustriamo oggi, in vendita all’astronomica cifra di 32 milioni di euro.

Superato lo shock della lettura del prezzo, però, si capisce il perché di così tanti zeri che, si potrebbe dire, in gran parte sono giustificati. Questa dimora somiglia a un hotel sia per le dimensioni, sia per la struttura ma anche per le comodità che possiede.

La casa è molto vasta. Si stende su 1000 metri quadrati all’interno, mentre lo spazio esterno consta di ben 719 metri quadrati. Offre 22 camere di cui 7 da letto, ma anche la sauna, il camino e una fantastica piscina esterna a sfioro che ha anche una sorta di rientro se qualcuno vuole mettersi al coperto. Le camere da letto sono ampie e squisitamente arredate. Una parete le separa dal bagno en suite dotato di ogni comfort. Anche i bagni sono enormi e moderni.

Grandi balconi affacciano sul porto e regalano una vista incomparabile. Lampadari a cristalli, faretti incassati e camino completano la raffinatezza di queste splendide camere. Le sale da pranzo sono grandi e ariose con pareti di vetro e divani circolari confortevoli in pelle bianca trapuntata. Ci sono poi una sala dedicata al relax e alla musica con contrabbasso e un grande pianoforte a coda rosso oltre ad un biliardo e un acquario a parete con tanto di angolo bar e sedie per la colazione che ricordano quelle di Versailles.

Tanto per non farsi mancare nulla, si registra la presenza di una sala fitness con tapis roulant e altri attrezzi per il body building e di un’altra sala, sempre di dimensioni molto generose, dotata di chaise longue in pelle bianca, un grande divano che può ospitare circa 12 persone e un tavolino da caffè al centro. In cantina c’è una vasta scelta di vini per riscaldare l’atmosfera. All’esterno trovano posto diversi lettini a bordo piscina, un giardino e una fantastica terrazza. Ovviamente non manca lo spazio per il parcheggio di numerose macchine e un leone rosso in ferro attende gli ospiti a bordo piscina. Se poi pensiamo che tutto questo si trova a Cannes, ogni commento non rende giustizia a questa bellissima dimora.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2017