[blogo-gallery id=”280047″ layout=”photostory”]

Si trova a Barcellona questo attico di lusso in vendita a meno di due milioni di euro: uno spazio di trecentoventi metri quadri, ospitante quattro camere da letto e quattro bagni, dotato di un efficientissimo impianto di condizionamento, per non soffrire mai il caldo e le alte temperature.

L’ambiente si presenta da subito moderno e all’avanguardia. Le ampie vetrate, che si possono trovare in tutto l’appartamento, regalano una generosa quantità di luce alla casa e permettono agli inquilini di guardare tutto ciò che circonda l’attico. Esternamente non mancano ambienti organizzati con semplicità e ricercatezza, per potersi rilassare in compagnia o godersi qualche momento di solitudine. Passeggiando sulla terrazza si ha l’impressione di essere al di sopra della città e di poter toccare il cielo con un dito.

Tra gli spazi interni più esclusivi vi è una meravigliosa piscina, dove passare momenti di puro relax o di divertimento; una zona pensata per la palestra ed attrezzata per questo; un salotto in cui elementi moderni di design contemporaneo si fondono con oggetti provenienti da altre culture, in una fusione che risulta davvero ben riuscita. Ogni singolo complemento d’arredo è un pezzo di lusso prezioso ed esclusivo.

Non mancano elementi più classici, come ad esempio i lampadari e il tavolo e le sedie della sala da pranzo. Il parquet, in legno pregiato, è presente in molti spazi della casa. Tra i dettagli più importanti troviamo alcune superfici marmoree, che impreziosiscono l’ambiente. Ovunque si trovano quadri ed altri capolavori dell’arte contemporanea e passata. La cucina è molto spaziosa e dotata di tantissimi accessori diversi, in modo che ogni appassionato di buon cibo possa sbizzarrirsi. I bagni, con doppio lavabo, sono confortevoli e curati. Uno di essi è caratterizzato dai toni del grigio e del legno, mentre un altro è un trionfo dell’azzurro e del bianco. Le camere da letto sono semplici ma al contempo hanno tutto ciò che serve per far sentire una persona a proprio agio.

In questo attico da fiaba a Barcellona ogni elemento della casa, i vari materiali e gli arredi, è stato studiato per accordarsi a perfezione e per risultare, nell’insieme un capolavoro.

Desiderate uno spazio ampio, che accolga voi e la vostra famiglia durante tutto l’anno o in particolari periodi? Quest’appartamento di lusso potrebbe essere la soluzione perfetta per voi e per chi amate.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2017