Uno zaino di lusso firmato Ettore Bugatti si offre alla tentazione dei potenziali acquirenti. In linea con il prestigio del nome di cui si fregia, questo backpack luxury e unisex vola ai piani alti della qualità, con il suo corpo in struzzo total black, abbinato a finiture di adeguato lignaggio.

Il modello appartiene alla collezione Autunno-Inverno 2017 e si eleva a punto di riferimento nello specifico comparto. Non poteva che essere così, per il taglio del tributo: Ettore Bugatti ha creato alcune delle auto più belle e prestigiose del mondo, che gli hanno permesso di entrare a pieno titolo e con grande merito nell’Automotive Hall of Fame.

L’esclusivo backpack di cui ci stiamo occupando regala linee essenziali e un’anima urban. Questo zaino di lusso è caratterizzato dal monogramma EB, dagli spazi business e dagli spallacci regolabili, ed è pensato per chi è sempre in movimento e non vuole rinunciare allo stile.

La produzione, in serie limitata, si fermerà a quota 431 esemplari, cifra che corrisponde al record mondiale di velocità per auto stradali detenuto dalla Bugatti Chiron. Come per il resto della collezione di accessori Ettore Bugatti, anche questo prodotto da spalla è totalmente “Fabriqué en Italie”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2017