[blogo-gallery id=”285130″ layout=”photostory”]

Una casa di lusso si offre alla tentazione dei potenziali acquirenti a Sidney, probabilmente la più bella e vivace città australiana, celebre per lo skyline con il famoso ponte di Sidney Harbour. Chi non vorrebbe vivere vicino a questo ponte e avere dinanzi l’Oceano? Se avete sognato per anni una dimora del genere, sappiate che esiste e ce n’è una particolarmente lussuosa in vendita. Si tratta di una proprietà molto stylish, di design contemporaneo e tutte le comodità che si possono desiderare in una casa. Non manca davvero nulla: eccellente impianto di aria condizionata, balconi accessibili da ogni parte della casa per godersi il sole, la brezza marina e l’incredibile panorama, camere spaziose e arieggiate e pareti a giorno per non perdere nemmeno un minuto della vita di Sidney.

La casa è composta da 4 camere da letto con altrettanti bagni e si estende su una superficie di 345 metri quadrati. La dimora affaccia sul tratto di mare dove ogni anno a Capodanno si svolge lo straordinario spettacolo dei fuochi pirotecnici proprio su Sidney Harbour Bridge, quello che viene sempre mostrato in primo piano nei depliant turistici per intenderci. Alcune camere da letto hanno dei balconi privati che danno su una terrazza anch’essa privata e un balcone può ospitare anche un tavolo con 12 ospiti. La casa è insonorizzata, ha una moquette di alta qualità e le pareti di soggiorno e cucina sono trasparenti per una vista ancora più spettacolare della città e del paesaggio. Nelle ore serali potete sdraiarvi sul bellissimo divano sul terrazzo e ammirare le luci riflesse sull’acqua.

La cucina comprende un piccolo angolo colazione con affaccio sul mare ed è completa di tutti gli elettrodomestici, la zona living ampia e accogliente, è ben arredata e ha una TV a parete per trascorrere piacevoli ore di relax. C’è anche un favoloso pianoforte a coda nero e una chaise longue in pelle sempre davanti al panorama. I bagni sono tutti ampi e lussuosi con sanitari sospesi e le camere da letto non hanno nulla da invidiare a quelle di un hotel a 5 stelle. Comode e arredate con gusto hanno anche una grande scrivania, televisore e l’immancabile vista sul ponte. La descrizione in ogni caso è soltanto indicativa perché ci sono molti altri comfort e sorprese che il fortunato acquirente avrà modo di scoprire e apprezzare. Il prezzo non è ancora stato svelato ma gli interessati possono già prendere delle informazioni e cominciare a sognare…

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2017