Meno di 100 giorni ci separano dal Monaco Yacht Show 2018, che andrà in scena dal 26 al 29 settembre. Comincia, quindi, la marcia di avvicinamento al prestigioso evento nautico, che si celebra in una cornice sfarzosa più di ogni altra.

L’evento salonistico della Costa Azzurra, per il quale è iniziato il conto alla rovescia, si celebrerà nella magica tela del Principato, la cui vita è animata da imbarcazioni da sogno, auto di lusso, hotel da nababbi, boutique da mille e una notte: la trama ideale per una rassegna di alta gamma come il Monaco Yacht Show, giunto alla ventottesima edizione.

A Monte Carlo, fra un paio di mesi, si potrà vivere una fiera galleggiante curata nei minimi dettagli, con diverse aree tematiche, compresa quella dell’arte, celebrata con una mostra di opere degne della tela espositiva. Il ruolo principale sarà, però, dei 120 yacht di lusso attesi in banchina, con una lunghezza media di 49 metri. Per gli amanti del genere, un simile rendez-vous suona alle orecchie come la miglior musica: noblesse oblige!

Via | Press Office (by Lulop)
Image credits: © Photo by imagIN – www.imagin.agency

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2018