[blogo-gallery id=”289309″ layout=”photostory” photo=”1-9″]

Pandora rende omaggio a Mickey Mouse, in occasione del 90° compleanno del celebre personaggio dei fumetti e dei cartoni animati. Per onorare l’anniversario, che ricorre il 18 novembre 2018, i designer dell’azienda danese si sono uniti agli artisti Disney per creare un esclusivo charm in edizione limitata.

Questo accessorio ornamentale, in Argento Sterling 925, raffigura il mitico Topolino in una simpatica posa giocosa. Il numero 90, plasmato in oro 14k, raffigura l’importante traguardo anagrafico di Mickey Mouse e contribuisce alla carica di personalità del prodotto, che si offre con il look giusto per un corretto tributo a un personaggio senza tempo, icona della cultura pop.

Il charm di Pandora, simpatico e divertente, può essere indossato su bracciali e collane, con un effetto molto gradevole. Questo pendente in serie speciale consente di farsi o di fare un bel cadeau e di onorare la festa del novantesimo compleanno di Topolino. Bisogna però affrettarsi per l’acquisto: la vendita online e nei negozi fisici andrà avanti fino al 18 novembre, ma potrebbe chiudersi prima in caso di esaurimento scorte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2018