Per le feste di fine anno un orologio da polso esclusivo firmato Ateliers deMonaco: La Sirène Champagne, per le donne amanti del lusso e dello stile.

L’orologio da polso Ateliers deMonaco La Sirène, a nove anni dalla nascita, si offre con un nuovo look Champagne per le imminenti feste di Natale 2018 e Capodanno 2019.

La maison ginevrina dà così vita a un nuovo capolavoro, che offre un perfetto equilibrio fra tradizione orologiera e bellezza. Il risultato degli sforzi progettuali e costruttivi è un segnatempo di lusso, dove oro e diamanti si miscelano con gusto, senza nascondere lo sfarzo dell’opera, per aggiungere eleganza e fascino abbagliante al polso femminile.

Il movimento automatico cMc-700, sviluppato e realizzato nella sede di Plan-les-Ouates, è assemblato con cura dalle appassionate maestranze della casa svizzera. Il suo capolavoro è il rotore in oro 22 carati inciso a mano che rappresenta lo stemma del Principato di Monaco. Ateliers deMonaco è l’unica marca autorizzata a usare questo scudo.

La cassa in oro rosa 18 carati dell’orologio da polso La Sirène è impreziosita da 617 diamanti color champagne, che si adattano perfettamente alla sua forma, per decorarla di magia. Il tema floreale domina il quadrante, dove è rappresentato un delicato fiore chiamato King Protea.

La corolla, molto bella, sfrutta lo sfavillante effetto di 120 diamanti, distribuiti su 24 elementi grafici color champagne. Il cuore del fiore è realizzato in madreperla bianca ed è circondato da un anello in oro rosa. A sigillare il quadro espressivo, nel segno dell’eccellenza, provvede il cinturino in alligatore bianco, che valorizza il tutto. Solo 8 gli esemplari previsti per questo modello di punta della collezione femminile Ateliers deMonaco. Un’idea regalo da ricchi intenditori!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2018