[blogo-gallery id=”310281″ layout=”photostory” title=”Contouring minerale, cosmetici” slug=”contouring-minerale-cosmetici” id=”310281″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Trucco minerale – Il contouring, ossia l’arte del maquillage che dà un effetto scolpito e perfezionato al viso, nascondendo i difetti dell’ovale e facendo uscire la bellezza, è un metodo che da qualche tempo è sempre più in voga fra le donne di ogni età.

Se fino a qualche anno fa era prerogativa del make-up artist usare questo tipo di tecniche, trasformando bronzer e illuminante in cosmetici miracolosi, ad oggi sono sempre di più le fanciulle senza studio di estetica, a cimentarsi in un contouring/highlighting perfetto per le proprie esigenze.

Fortunatamente, anche per le amanti del trucco minerale e naturale, in commercio ci sono prodotti molto validi, creati appositamente per rendere facile e veloce il contouring. Su in gallery potete vedere le migliori proposte cosmetiche in merito da parte dei brand mineral più famosi.

Gallery | da Pinterest di Amee Young; Neve Cosmetics; Bellapierre; Alima Pure

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2015