Chateau d’Ax propone per il 2013 una vasta gamma di camere da letto tra le quali scegliere per poter arredare con stile e con prezzi non troppo esagerati la nsotra stanza, dove dormiremo sonni tranquilli, ma anche una camera degli ospiti, se siamo soliti avere gente che pernotta da noi per una o più notti. Le camere da letto Chateau d’Ax accontentano proprio ogni stile.

Sul sito di Chateau d’Ax, dove possiamo trovare tutta la collezione del gruppo, oltre che le varie promozioni attive al momento della consultazione in tutti i punti vendita Chateau d’Ax, possiamo consultare anche la vastissima gamma di letti e di armadi per le stanze da letto, per combinazioni moderne e contemporanee, dal gusto elegante, ma anche semplice ed essenziale.

Catalogo 2013 camere da letto Chateau d\\’Ax

Camere da letto Chateau d\'Ax armadio ante


Camere da letto Chateau d\'Ax armadio scorrevole
Camere da letto Chateau d\'Ax armadio a specchio
Camere da letto Chateau d\'Ax Benjamin

Tra i letti Chateau D’Ax che possiamo scegliere, abbiamo ad esempio la collezione Benjamin, che propone strutture imbottite con contenitore e rete con doppio movimento, la collezione Atlantic, con letti in pelle con testata e giroletto imbottiti, la collezione Hollywood, con i suoi originali letti in cuoio, e la collezione Square, con testata e giroletto in legno.

Nella collezione 2013 di Chateau d’Ax non manca poi una vasta gamma di armadi da abbinare ai letti: armadi a due ante scorrevoli non modulari con profili in alluminio e specchio, l’armadio con ante battenti, armadi con ante a specchio e molto altro ancora. Insomma, una serie davvero molto ampia di soluzioni per la nostra camera da letto firmata dalla nota azienda.

Per informazioni sui prezzi delle camere da letto Chateau d’Ax, potete recarvi presso i numerosi punti vendita sparsi in Italia o chiamare il numero verde 800-132 132, dove vi daranno tutte le informazioni necessarie.

Camere da letto Chateau d\'Ax Hollywood
Camere da letto Chateau d\'Ax Sqaure

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2013