Dopo aver scartato i regali di Natale, stappato bottiglie per festeggiare l’arrivo del nuovo anno 2013 e divorato tutto ciò che era nascosto nella calza della Befana, è tempo di pensare alla prossima festività… il Carnevale! I giorni volano e per organizzare una grande festa, il tempo diventa un prezioso alleato. Per iniziare ad entrare nell’allegria della ricorrenza abbiamo trovato per voi una vera “chicca”, gli originalissimi costumi Kigurumi by Sazac per un Carnevale kawaii, decisamente originale e dallo stile made in Japan.

Nei giorni di festività è concesso trasformarsi, mascherarsi e soprattutto divertirsi! Quindi mettete da parte carte d’identità e inibizioni e fate un grande salto indietro nel tempo per indossare i panni di dolci o feroci animali e di adorabili personaggi legati al mondo dei cartoon.

[blogo-gallery id=”127396″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

I kigurumi, da kiru (“to wear”) e nuigurumi (“stuffed toy”), in realtà nascono come pigiamoni o “peluche da indossare”, ma sono perfetti per party stravaganti e feste in maschera.

Nel Kigurumi Shop troviamo tre categorie tra cui scegliere: “Cute and Cuddly”, “Fierce” e “Character”. Ci sono tantissimi animali: il gufo, il canguro, il panda, il koala, la scimmia e il pinguino affiancati da soggetti più “feroci” come il drago, la tigre, il serpente, il dinosauro, il leone e tanti altri.

Infine, tra i personaggi famosi, scopriamo l’immancabile Hello Kitty; proposta in diverse versioni, Stitch, Cip e Ciop, gli Orsetti del Cuore e Cookie Monster per accontentare tutti! Se per questo Carnevale volete lanciare una nuova moda, abbiamo scoperto che nel bizzarro shop di Los Angeles sono attualmente attive le “ship internationally”.

[blogo-gallery id=”127396″ photo=”5-16″ layout=”slider”]
[Video YouTube]
[Foto Kigurumi Shop]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2013