Bellezza
Come nutrire la pelle con il cioccolato grazie a un trattamento fai da te
Come si realizza un trattamento fai da te per il corpo a base di cioccolato. Ecco alcuni consigli per avere pelle meravigliosa.
[blogo-gallery id=”316446″ layout=”photostory” title=”Trattamento fai da te al cioccolato” slug=”trattamento-fai-da-te-al-cioccolato” id=”316446″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Il cioccolato è un prodotto incredibile, non solo perché è goloso e si fatica a resistere, ma anche perché davvero innumerevoli proprietà. Se mangiandolo potrebbe favorire la comparsa di odiosi brufoletti, utilizzandolo per trattamenti di bellezza è invece una manna contro le rughe e per nutrire in profondità la cute, grazie alla presenza di numerosi antiossidanti e del burro di cacao.
Attenzione però perché il cioccolato sporca. Nulla che non vada via con bel bucato e una bella doccia, ma da fare in casa ha questo grosso limite. Utilizzate quindi asciugamani vecchi e della biancheria che si può candeggiare senza il rischio di rovinarla. Poi avete bisogno di un guanto per la doccia (quelli che si utilizzano per un scrub delicato). Seguite ora la nostra galleria fotografica per la ricetta.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/254506/i-5-buoni-motivi-per-mangiare-il-cioccolato”][/related]