[blogo-gallery id=”333432″ layout=”photostory”]

Natale 2016 – Non vedete l’ora di brillare durante le festività natalizie? Per questa speciale occasione, vogliamo segnalarvi una linea di prodotti per capelli targata Roots Milano, una linea di gel glitter che faranno davvero scintillare la vostra chioma durante le feste. La linea di cui stiamo parlando è la Urban Unicorn, che propone quattro diversi colori, da abbinare naturalmente al colore dei vostri capelli e al vostro stile.

Troveremo dunque la linea Gold River (caratterizzata da toni caldi e dorati), la linea Silver Night (con le tonalità argento e sfumature fredde), la Cosmic Cherry (con tonalità calde e rosate) e la bellissima Galaxy Rain (che unisce toni caldi e freddi).

Usare questi gel glitterati è semplicissimo, poiché basterà applicarli velocemente sui capelli asciutti, per ottenere un effetto scintillante! I prodotti della linea Urban Unicorn saranno venduti solo presso Roots Milano (viale Bligny 2) al prezzo di 18 euro a confezione. Non vi rimane che scegliere il colore che fa al caso vostro, e prepararvi a brillare per le feste!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2016