Bellezza
Regali beauty Natale 2016: da Too Faced i cofanetti in colori pastello
Per un Natale 2016 super girly il marchio Too Faced propone i suoi nuovi cofanetti. Le beauty box comprendono trucchi e belletti all’aroma di cioccolato. Il packaging veste invece morbidi colori pastello
[blogo-gallery id=”334136″ layout=”photostory”]
Per il Natale 2016, il marchio di prodotti di bellezza Too Faced, si è unito alla schiera dei beauty brand autori di collezioni natalizie da donare o donarsi per le feste. In particolare il brand a stelle e strisce, amatissimo dalle teen agers americane, ha voluto raccogliere in sei diversi cofanetti il meglio dei suoi prodotti di cosmesi decorativa, tutti caratterizzati da un aspetto girly e molto frizzante.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/334094/kiko-lancia-la-sua-holiday-collection-2016-con-trucchi-e-profumi-in-edizione-limitata”][/related]
Le beauty box sono infatti tutte a tema, decorate in morbidi colori pastello e caratterizzate da profumi cari a pasticcerie, bistrot e bar. Ne è un esempio il cofanetto deluxe Grand Hotel Café, che comprende palette con ombretti, blush e bronzer aromatizzate a moka alla menta, caffè allo zenzero e cappuccino allo zabaione.
Molto carina anche la beauty box The Chocolate Shop che, il nome già lo lascia intendere, propone ombretti, terra e rossetto formulati con polvere di cacao. Non mancano anche i mini gift set con blush e illuminante, mascara singolo impacchettato a mo di decorazione natalizia, kit di lip gloss e infine rossetto liquido con blush anti sbavatura.