Quando l’inverno colpisce duro, la pelle di viso e corpo mostra i fisiologici danni da freddo, curabili con la giusta idratazione ed evitabili con un’altrettanto giusta prevenzione. Per aiutarci nell’impresa L’Occitane ci propone le sue nuove trousse, perfette come regalo di Natale, a base di prodotti di cura per l’epidermide stressata.

I due set contengono rispettivamente un tris di prodotti a base di burro di karité all’aroma vaniglia e burro di karité aromatizzato al limone. In particolare parliamo di una crema mani, una crema corpo e un balsamo labbra, tutti studiati per dare morbidezza alla cute e donarle anche un piacevole profumo.

L’Occitane trousse burro di karité e vaniglia

Occitane trousse vaniglia

Si compone di una pochette in tessuto con stampa giallo sole il set L’Occitane con prodotti a base di burro di karité e vaniglia. All’interno della bustina zip troviamo:

L’Occitane trousse burro di karité e limone

Occitane trousse limone

Per chi preferisse invece gli aromi agrumati ma non volesse rinunciare alla morbidezza del burro di karité, L’Occitane propone il suo trio di prodotti in una variante al limone, stavolta accolti in una pochette verde. Al suo interno:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2016