Make up – Questa notte festeggeremo l’arrivo del Natale insieme ai nostri amici e parenti, e per questa speciale occasione, vogliamo segnalarvi un video tutorial davvero molto utile, grazie al quale potrete essere sexy e scintillanti per le Feste! Dopo avervi dato qualche consiglio su come apparecchiare la tavola, come acconciare i capelli in modo divertente (ad esempio utilizzando il simpatico cerchietto renna che vi abbiamo segnalato qui), come trascorrere le vostre serate insieme alla vostra dolce metà, e come realizzare delle decorazioni fai da te per la vostra casa, è adesso giunto il momento di pensare un po’ al nostro look, e per l’esattezza al nostro make up!

Come potete vedere, il trucco che vogliamo consigliarvi oggi è un trucco molto sensuale, realizzato con un bellissimo colore argento intenso, per rendere lo sguardo più misterioso e penetrante. Per le labbra invece la nostra make up artist ha deciso di optare per un intramontabile rossetto rosso (glossy o matt, a voi la scelta), un vero e proprio must, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Al make up argento glitter potreste abbinare naturalmente una nail art adatta, glitterata e divertente (rigorosamente a tema natalizio), per un look completo e impeccabile nei minimi dettagli.

A questo punto non vi rimane quindi che prendere tutto l’occorrente, seguire le indicazioni della nostra bellissima esperta, e prepararvi a sfoggiare un trucco davvero sensuale durante la sera di Natale!

Buon Lavoro e Buone feste a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2016