Ci sono cose che non sappiamo di volere fino a quando non le vediamo: oggetti dei quali prima ignoravamo l’esistenza e che, magicamente, una volta scoperti, diventano degli indispensabili per noi o per le nostre case, ma che possono trasformarsi anche in idee regalo uniche e originali. Come gli 8 accessori straordinari che vi presentiamo oggi!

1. Coperta sirena

Coperta sirena

Siete freddolose e volete una coperta che non vi lasci i piedi scoperti? Ecco a voi la coperta a sirena, un vero e proprio sacco a pelo all’uncinetto elegante e originale, perché a forma di coda di sirena. Disponibile in tanti colori luminosi, è ideale per il divano, ma anche per il letto o, perché no, per una vacanza in tenda!

Compra su Amazon

2. Organizer da scrivania

Organizer da scrivania

Avete la scrivania sempre in disordine? Non più con questo organizer che ci permette di sistemare penne e altri accessori al loro posto, semplicemente e con un design minimalista, facilmente abbinabile a ogni stile. E’ in plastica resistente, con maniglie integrate, così sarà più facile spostarlo. E’ dotato di 8 scomparti.

Compra su Amazon

3. Auricolari resistenti all’acqua

Auricolari

Non sarebbe bello nuotare ascoltando la nostra musica preferita? Ora è possibile grazie agli auricolari con funzione FM e design alla moda, facilissimo da usare. In piscina, al mare o in una Spa possiamo immergerci fino a 5 metri per poter ascoltare la nostra musica preferita.

Compra su Amazon

4. Tenda doccia con stampa ad albero

Tenda doccia

Come arredare il bagno con semplicità con una tenda doccia che si può adattare sia alle docce sia alle vasche: con stampa digitale di albero o di altri motivi, è una tenda idrorepellente e antiruggine, facile da lavare e da asciugare.

Compra su Amazon

5. Asciugamano Star Wars

Asciugamano Star Wars

Per tutti gli appassionati di fantascienza, Palleon propone un telo mare che non può mancare nella vostra estate: dedicato a Rogue One, il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari, ecco un asciugamano perfetto per la spiaggia che ricorda proprio i personaggi del film. Disponibile in diverse varianti!

Compra su Amazon

6. Bilancia digitale

Bilancia digitale

Davvero voi pesate ancora il cibo con la bilancia di una volta o, peggio, a occhio? Non va bene, soprattutto se siete a dieta o fate attenzione alle quantità! Ecco che Camry propone una bilancia da 5 chili, graduato, semplice da usare, con retroilluminazione blu e LCD. Si può anche appendere e include orologio, termometro, timer. Le pile sono incluse.

Compra su Amazon

7. Lampadario retrò dallo stile industrial

Lampadario retrò

Per la cucina ecco un lampadario dallo stile retrò e al tempo stesso contemporaneo, tradizionale e classico: la lampada ha uno stile vintage e industrial al tempo stesso e si adatta non solo alla cucina, ma anche alla sala da pranzo, alla camera da letto, al soggiorno, in corridoio, in ufficio!

Compra su Amazon

8. Accendino Elettrico a Doppio Arco USB

accendino

Mai più senza accendino: e per giunta senza gas! Questo accendino è infatti ricaricabile: in soli 60 minuti di ricarica, tramite cavo micro USB incluso nella confezione, si potrà avere un accedinno che potrà essere usato fino a 200 volte. Elegante, semplice da usare, è sicurissimo, perché non usa liquidi infiammabili ma l’elettricità.

Compra su Amazon

[publiredazionale content=”Iniziativa realizzata in collaborazione con Amazon.”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2017