Manca esattamente un mese alla Festa di Halloween, e quindi abbiamo tutto il tempo che ci serve per realizzare delle decorazioni davvero bellissime, per rendere più “mostruosa” la nostra casa durante una delle feste più attese dell’anno! Per venirvi incontro, oggi vogliamo segnalarvi alcuni simpatici tutorial per realizzare delle decorazioni di Halloween fai da te semplici ma davvero molto carine! Qualche esempio? Innanzitutto non possiamo non realizzare le classiche zucche di Halloween, immancabili durante questa particolare festa.

Se avete intenzione di organizzare una cena insieme ai vostri amici, potreste inoltre realizzare dei segnaposto per Halloween fai da te, magari dei bei ragni spaventosi come quelli che potete vedere nel video tutorial in alto, ragni da posizionare strategicamente sulla vostra tavola, per una cena da brivido!

O ancora, perché non optare per i classici pipistrelli? Sparpagliati per la vostra casa, o semplicemente applicati al bibbhiere del prosecco, saranno davvero perfetti per i vostri allestimenti per Halloween, non trovate?

Insomma, come avrete capito, anche questa volta le idee per Halloween non mancano di certo! Non vi rimane quindi che dare un’occhiata alle decorazioni di Halloween che potete trovare nei video tutorial, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera!

Buon lavoro e buon divertimento a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2017