Trucco per Halloween – Avete da poco visto il film IT e non vedete l’ora di riprodurre il make up di Pennywise? Quale occasione migliore, se non una terrificante festa di Halloween, per sfoggiare questo nuovo trucco? Per aiutarvi a realizzare questo make up, vogliamo segnalarvi oggi un video tutorial davvero molto bello, dove – passo per passo – troverete tutte le spiegazioni necessarie per realizzare questo tipo di trucco.

Per cominciare, ci servirà un fondotinta liquido bianco, che andrà applicato su tutto il viso e sul collo, come mostrato dalla nostra esperta beauty nel video in alto. Dopo aver preparato la base per il vostro make up, dovrete naturalmente realizzare tutti i dettagli, come gli occhi e il naso rossi, che saranno abbinati naturalmente a dei capelli ad hoc, che tingeremo utilizzando delle bombolette spray apposite.

Trucco da IT

Per scoprire quali sono tutti i passaggi necessari per ricreare il make up di IT, seguite le istruzioni che potete trovare nel video in alto, e se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questo trucco! Se volete aggiungere un tocco horror in più, provate ad utilizzare anche la dentiera da clown malefico con i denti a punta, oppure potreste direttamente acquistare il costume da pagliaccio IT, come quello che potete vedere qui sotto!

[amazon-ads asin=”B00IMB2520″ layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2017