E’ finalmente arrivato il famoso Black Friday e Amazon da giorni ha moltissime offerte interessanti per fare shopping con grandi sconti e occasioni. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare a piccoli prezzi alcuni elettrodomestici. In casa servono sempre tantissime cose: un ferro da stiro nuovo, un’aspirapolvere, un frullatore o uno spremi-agrumi?

Che cosa vi manca per rendere molto più rapida e pratica la dinamica domestica e soprattutto rendere più veloci alcuni lavori che proprio non vi piacciono? Il consiglio è quello di guardare le offerte e pescare quelle che maggiormente vi interessano. Noi ovviamente non ci perderemo nessuna occasione, anzi, saremo qui con voi per seguire il famoso venerdì nero e magari inizieremo già a pensare ai regali di Natale. Portarsi avanti è sempre una saggia idea.

Mangiare leggero e conservare i sapori? La cottura al vapore fa per voi. Approfittare Russell Hobbs 19270-56 Vaporiera Cook at Home, l’elettrodomestico ideale per cuocere a vapore gli alimenti, mantenendo allo stesso tempo le sostanze nutritive e le vitamine. La vaporiera è dotata di 3 vaschette per cuocere contemporaneamente cibi differenti, come verdure, riso e pesce.

Se poi desiderate preparare deliziosi pranzetti come se foste al ristorante, non perdete l’offerta per Cooking Chef. E’ la kitchen machine di Kenwood che impasta con movimento planetario, trita, frulla, sminuzza, mescola, spreme, ma soprattutto, grazie al sistema di cottura ad induzione, cuoce ogni ricetta. Con le dotazioni e le oltre 20 attrezzature optional, Cooking Chef è il migliore alleato, per chi ama la cucina in tutte le sue espressioni.

Cosa c’è di un bel succo fatto in casa? Amazon propone Imetec Succovivo PRO 1000, l’estrattore di succo a freddo con spremitura lenta da 60 giri al minuto, adatto per chi vuole aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita sano. È adatto per la preparazione anche di sorbetti, salse, vellutate fredde e latte vegetale.

In casa non può mancare un bel Microonde. Se non sapete quale scendere, oggi potreste puntare sul Candy CMW2070DW (20L e 700W). È molto semplice nelle funzioni e linea nel design. Grazie al programma Defrost, funziona anche da scongelare. . I controlli easy touch consentono di scegliere il peso del cibo da cuocere e il forno a microonde sceglierà automaticamente tempo di cottura e potenza. Inoltre, se avete bambini state serene, perché la funzione Blocco evita che il forno venga avviato accidentalmente, soprattutto dai più piccoli.

Elettrodomestici: le offerte di Amazon del 16 novembre

Se avete voglia di iniziare già oggi a fare shopping, non perdete la Kenwood KVL6000T Chef Sense Impastatrice Planetaria: lo strumento ideale per chi cucina tanto e soprattutto prepara a casa manicaretti dolci e salati. Un classico che non deve mancare in tutte le cucine è un frullatore a immersione, comodo per frullare e preparare vellutate. Ariete ha il modello Pimmy in offerta: è multifunzione grazie alla speciale lama Triblade, frulla qualsiasi ingrediente in un batter d’occhio. È corredato da un set completo di accessori che lo rendono perfetto per molteplici preparazioni: la frusta per montare e la tazza tritatutto da 500 ml ne fanno un piccolo elettrodomestico multiuso particolarmente versatile che accontenterà ogni esigenza in cucina.

Per stirare? Si fa molta meno fatica se si usa un ferro a vapore, come FastCare Compact di Philips, che vi permettere di evitare la tintoria e quindi di risparmiare. C’è un’ottima occasione anche per comprare un’aspiratore Dyson. Si tratta del modello Dyson Big Ball multifloor 2 +, che grazie alla tecnologia a Cicloni 2 Tier Radial con 28 cicloni disposti su due livelli che generano un’elevata forza centrifuga catturando più polvere microscopica e allergeni, intrappolandoli nel contenitore trasparente.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017