AstroFrecks – Le lentiggini tatuate hanno fatto breccia nel vostro cuore? Allora non potrete non amare il nuovo trend che sta spopolando su Instagram, ovvero quello delle AstroFrecks! Di cosa si tratta esattamente? Semplice, di una serie di lentiggini posizionate in modo tale che ricalchino la vostra costellazione preferita, se ne avete una! L’idea è venuta a una talentuosa artista dei cosmetic tattoo, Jessica Knapik, che ci spiega come mai i suoi tatuaggi stellari hanno riscosso tanto successo!

Возможно, найдено идеальное решение для любителей татуировок и тайных смыслов. Мастер перманентного макияжа по имени Джессика Кнапик из Мичигана реализовала задумку, которой дала название AstroFrecks – на русский можно перевести примерно как «Астрологические Веснушки». Подробнее: https://vk.com/tattooageru #tattooage #tattooagesupply #tattooage_supply #татуэйдж #тату_эйдж #магазин_татуэйдж #tattoosupply #tattoo_supply #tattooagenews #джессикакнапик #astrofrecks#freckling

Un post condiviso da Tattooage (@tattooage_supply) in data:

L’esperta racconta infatti che all’interno di questo particolare tatuaggio si potrebbe nascondere la costellazione che ricorda vostra madre, vostro padre, o anche il vostro amico a quattro zampe se volete. Insomma, si tratta di un modo nuovo e certamente originale per celebrare gli affetti più cari, senza dover necessariamente farsi realizzare un tatuaggio gigante a forma di cuore con dentro scritta la parola “Mamma”. Il bello di questo tipo di tattoo, è che si tratta di un tatuaggio semipermanente, quindi con il tempo andrà a sbiadire, ed assumerà un aspetto sempre più naturale e realistico.

Devo dire che mi piace molto questo nuovo tipo di tatuaggio, quasi quanto quello “sonoro” che vi abbiamo mostrato alcuni mesi fa. Voi cosa ne pensate? Vi fareste tatuare una costellazione di piccole lentiggini sul viso? E a chi la dedichereste?

via | Bustle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2017