Make-up Ultra Violet – Con l’arrivo del 2018, scopriamo oggi quale sarà il colore che rappresenterà più di tutti il 2018, ovvero l’Ultra Violet, una tonalità di viola profondo che è stata eletta dagli esperti del Pantone Color Institute come la nuance che rappresenterà il mondo della moda, della bellezza, del design e molto altro ancora durante i prossimi 365 giorni. Il colore Pantone 2018 però non è un viola come tutti gli altri. Si tratterà infatti d un colore che evocherà i misteri dell’intero cosmo, un viola profondo e lussuoso, che richiamerà alla mente la profondità e la meraviglia di un cielo notturno.
Il viola è un colore complesso, così come complessa è l’epoca in cui viviamo. È un colore affascinante e magico, semplicemente perfetto per rappresentare l’anno che verrà. Ma come fare ad usare questo bellissimo colore per il nostro make up e per la nostra bellezza? Come potete vedere, anche questa volta abbiamo cercato per voi alcune idee che vi ispireranno per rendere più alla moda il vostro look, a cominciare dal make up naturalmente, ma non solo. L’Ultraviolet potrà infatti essere utilizzato per un colore capelli davvero originale, per un make up seducente, o anche per un outfit alla moda e affascinante!
I am living for my clients hair snow selfie!! ??❄️?? #katemurrayartistry #apothecaryhair #limericksalon #phillysbest #kevinmurphyhair #euforaartisancolor #pantoneultraviolet2018 Un post condiviso da Kate (@kate.murrayartistry) in data: 10 Dic 2017 alle ore 13:33 PST
In alto potete trovare anche un video tutorial grazie al quale potrete realizzare un make up ultraviolet davvero di tendenza, perfetto per le vostre serate fuori! Non vi rimane quindi che prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera, per realizzare un trucco ultraviolet alla moda e irresistibile!
Foto | da Instagram di jacquelinerobertswp
Riproduzione riservata © 2024 - PB