[blogo-gallery id=”349877″ layout=”photostory”]

La nuova collezione di Costumi Yamamay per l’estate 2018 è femminile e briosa, una linea pensata per rispondere alle esigenze di tutte le donne. Quella di Yamamay è una delle collezioni di costumi da bagno più attese delle stagione, la varietà di proposte e i prezzi cheap rendono questi capi molto allentanti per tutte le ragazze.

La collezione di costumi da bagno Yamamay 2018 è davvero bellissima, ci sono proposte per tutti i gusti, dai modelli più easy e semplici a quelli più particolari come trikini, costumi modellanti, a vita alta o bassissima. Spazio anche ad una varietà di stampe e colori davvero interessante, si va da quelli animalier con stampa zebrata a quelli in tinta unita in blu cobalto, nero o rosso, molto carini anche i costumi con il tessuto intarsiato tono su tono che li rende particolari ma anche molto eleganti.

Quest’anno trovano spazio anche le stampe dalle tinte naturali che profumano di vacanza e di relax e che stanno benissimo sulla pelle abbronzata. Belli anche i bikini a fascia sui toni del blu e quelli con i laccetti in corda, quelli con mini pois e voilant per chi ama uno stile vezzoso e un po’ retrò. Ci sono bellissimi modelli con le stampe ispirate alle maioliche sui toni del blu e dell’azzurro su sfondo bianco. Per chi ama le tinte fluo c’è anche una linea di bikini dai toni sorbetto fluo in rosa e verde acqua con dei fiocchetti molto carini.

Yamamay ci propone costumi per tutte le silhouette, quelli modellanti, push up, a vita alta e bassa, con laccetti e tagli strategici, ma anche interi con profonde scollature sulla schiena. Ampia scelta anche per i reggiseni, ci sono quelli a balconcino, con con effetto push up, quelli con il ferretto e quelli con le coppe imbottite per avere un maggiore sostegno.

Nella fotogallery trovate un’ampia selezione dei costumi Yamamay per l’estate 2018.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2018