[blogo-gallery id=”366925″ layout=”photostory”]

Il 2018 è stato un anno di rotture, di nuovi amori ma anche di tanti Bimbi vip che hanno fatto il loro ingresso nel mondo, bambini bellissimi che sono stati tanto attesi e che cresceranno all’ombra delle riviste di gossip. Il baby vip più atteso del 2018 è stato senza dubbio il terzo royal baby, il piccolo Louis nato dall’amore tra mamma Kate Middleton e papà William, un bambino bellissimo e dolce che ha già fatto innamorare tutto il popolo britannico.

Secondo solo al royal baby, il piccolo Leone Lucia Ferragni è il bimbo con il guardaroba più invidiato del mondo… ma in fondo con genitori come Chiara Ferragni e Fedez non può che essere così. Il bambino è nato lo scorso 20 marzo e da allora è stato tutto un susseguirsi di polemiche contro i suoi genitori.

Sono diventate mamma per la prima volta Kirsten Dunst, che ha avuto un maschietto da Jesse Plemons e Jessica Chastain che ha avuto la sua Giulietta dal marito Gian Luca Passi grazie alla maternità surrogata. Diventa mamma anche Eva Longoria, lei e José Antonio Baston sono diventati i genitori del piccolo Santiago Enrique, Pippa Middleton che a ottobre ha partorito il suo primo figlio e poche settimane dopo anche Costanza Caracciolo che ha messo al mondo Stella, la bambina avuta da Bobo Vieri.

Sono diventate mamme bis Hilary Duff che ha avuto la sua bimba Banks Violet Bair con il compagno Matthew Koma e Kate Hudson che ha dato alla luce la figlia Rani Rose Hudson Fujikawa.

Alcuni vip hanno invece allargato le loro già numerose famiglie, come Eddie Murphy che con il piccolo Max Charles sale a quota 10 figli, Brigitte Nielsen invece è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni, la piccola Frida è nata grazie alla fecondazione in vitro. 5 figli anche per James Van Der Beek e moglie Kimberly che hanno messo al mondo la piccola Gwendolyn.

Raggiungono quota tre figli Kim Kardashian e Kanye con Chicago West, la bambina nata a gennaio e anche Michael Bublé che è diventato papà per la terza volta con l’arrivo di Vida Amber Betty.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2018