[blogo-gallery id=”367097″ layout=”photostory”]

Il 2018 volge al termine e per l’ultimo giorno dell’anno l’obiettivo è risplendere! Vediamo insieme i make up di Capodanno più belli e glamour che potete ricreare in casa e che dovete adattare al vostro gusto e ai vostri colori. Il make up di Capodanno deve essere affascinante e un po’ speciale, potete osare con qualcosa di luccicante o colorato, l’importante è sempre sentirsi a proprio agio e non forzare con colori o effetti che non vedete bene su di voi. Va bene uscire dalla comfort zone, ma senza snaturarsi, soprattutto sul versante rossetto. A Capodanno tutte vorremmo indossare il rossetto rosso fuoco ed essere super sexy, ma non a tutte sta bene e se preferite una tonalità corallo, un nude o un marrone, seguite il vostro gusto.

Make up Capodanno

Ecco 5 make up di Capodanno che potete provare e sfoggiare la notte del 31 oppure per il pranzo del primo gennaio con i vostri familiari o, ancora, l’1 sera quando il delirio sarà passato e potrete concedervi un po’ di sano relax con gli amici di sempre.

  • Make up con i glitter: è perfetto per una sera speciale e si può modulare in base all’effetto che volete ottenere, potete applicare dei mini glitter oppure usare un ombretto glitterato da sfumare sulla palpebra.
  • Make up scintillante: un trucco appariscente e bellissimo incentrato sul color argento che potete enfatizzare con eyeliner e mascara.
  • Smokey eyes marsala: una rivisitazione del classico smokey eyes nero che cattura lo sguardo e lo rende particolarmente intenso e sexy.
  • Trucco labbra con rossetti scuri: se il rosso non vi piace o non vi sta bene, potete puntare sui rossetti scuri che sono molto alla moda, scegliete il più adatto con i nostri consigli.
  • Rainbow make up: un trucco originale e spassoso adatto a chi ama sperimentare senza prendersi troppo sul serio, è una bella follia beauty da ultimo dell’anno!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2018