Lifestyle
Il costume di Minnie fai da te per Carnevale
I consigli di Pinkblog per fare un adorabile costume di Minnie fai da te per Carnevale, provatelo anche voi!

Si avvicina il periodo più divertente dell’anno, il Carnevale. Volete provare a creare il vostro costume di Minnie fai da te? Ecco come fare.
Cercate idee per un costume carino ed economico da sfoggiare a Carnevale? Il costume di Minnie fai da te potrebbe fare al caso vostro: è molto carino, si prepara con pochi elementi e lo potete abbinare al costume di Topolino per fare un costume di coppia. Il costume di Minnie è abbastanza semplice perché la dolce fidanzata di Topolino ha un look adorabile e minimal, in cui però non può assolutamente mancare un bel fiocchetto in testa.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/185351/acconciature-in-10-minuti-lhairstyle-da-minnie-per-carnevale”][/related]
Come fare il costume di Minnie fai da te
Prima di vedere passaggio dopo passaggio come creare il costume di Minnie, vediamo cosa serve:
Cosa serve:
Un body nero a maniche lunghe
Una gonnellina rossa
Tulle rosso
Pannolenci bianco
Leggings neri
Scarpe gialle (mocassini, decolletes basse, scarpe di tela ecc)
Cerchietto con le orecchie e il fiocco a pois
Possiamo passare adesso al procedimento.
Mettiamoci all’opera
- La gonnellina è l’elemento principale del vestito. Potete utilizzare una gonna rossa in tessuto a pois oppure una gonna corta rossa o nera su cui applicare 3-4 strati di tulle. Sul tulle vanno applicati dei dischetti bianchi in modo da avere l’effetto pois. Potete attaccarli anche con la colla a caldo, l’importante è che non pasticciate troppo.
- In alternativa potete fare una gonna solo con fasce di tulle seguendo le indicazioni riportate nel costume da Regina di Cuori.
- Per comporre il vestito bisogna mettere il body o un maglioncino di colore nero o rosso, indossare i leggings e sopra mettere la gonnellina di tulle. Aggiungete le scarpe gialle, una collanina di perle e poi il cerchietto con le orecchie e il fiocco.
- Orecchie e fiocco li potete fare voi, per le orecchie va bene il cartoncino, per il fiocco tessuto rosso a pois bianchi oppure tulle rosso in più strati.
- Importantissimo anche il make up da Minnie con l’inconfondibile nasino nero, qui trovate un tutorial semplice da seguire.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/207965/come-fare-il-make-up-di-carnevale-da-minnie”][/related]
