Il dettaglio del trucco di Halloween per essere una perfetta Contessa Dracula sono ovviamente i denti da vampiro. Non possiamo assolutamente dimenticarceli. E così abbiamo deciso di proporvi il make up perfetto per celebrare la notte più terrificante e spaventosa dell’anno (quella di Halloween naturalmente), vale a dire, il trucco da vampira.

Per l’esattezza, realizzeremo questa volta dei denti adatti a questo tipo di make up. In commercio esistono già i classici denti aguzzi tipici dei vampiri, ma posso assicurarvi che si tratta di accessori alquanto scomodi da indossare… Molto meglio fare qualcosa su misura proprio per noi, evitando di dover soffrire per tutta la notte.

Ma come fare quindi a sfoggiare canini affilati e rendere davvero perfetto il nostro costume di Halloween? Presto detto!

Per realizzarli dovete seguire il video-tutorial, molto semplice. Per creare i nostri canini fai da te ci serviranno innanzitutto delle unghie finte bianche, della pasta adesiva (quella per la dentiera andrà benissimo), una limetta per le unghie e delle forbici.

Dopo aver scelto le unghie più adatte allo scopo (valutando la misura in base ai vostri denti), ritagliatele e limatele in modo che assumano il classico aspetto affilato dei denti da vampiro. Usate una lima in ferro, non in cartone, impiegherete meno tempo. Quindi, applicate i vostri canini sui denti, aiutandovi con la pasta adesiva per dentiere, ed il gioco è fatto! A differenza dei classici “denti da vampiro” che potete trovare in commercio, questi non cambieranno l’aspetto della vostra bocca, non vi daranno fastidio per tutta la serata, e l’effetto sarà assolutamente realistico! Divertente, vero?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2016