La Giorgio Armani SPA ha appena siglato una collaborazione esclusiva con la società indiana di immobili di lusso Supertech, per il design e la costruzione di una unità immobiliare di ultima generazione a Mumbai. Supertech è una rinomata agenzia, conosciuta per aver fondato la maggior parte di uffici ed edifici residenziali super luxury a Noida, il nuovissimo quartiere degli affari di Mumbai, tra cui spicca l’hotel extra lusso Sofitel inaugurato solo lo scorso anno.

La Armani Tower sarà un grattacielo di lusso a dir poco imponente e un progetto esclusivo come da filosofia della maison italiana. L’edificio dal design futuristico sarà composto da 100 unità residenziali delle più classy e dallo stile molto ricercato e chic. Gli interni e gli arredi saranno naturalmente disegnati e curati interamente dallo staff di Armani.


L’accordo di Armani con la Supertech è già stato firmato e si va ad aggiungere ad un altro maestoso work in progress del gruppo italiano a Mumbai, siglato solo un anno fa, ovvero quello delle The World Towers, sviluppato dal Lodha Group, ed attualmente in fase di costruzione.

Via | Cpp Luxury

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2013