Damac Properties regalerà un’Audi ai clienti che compreranno una delle sue case durante il Dubai Shopping Festival. Non è una novità assoluta, perché dai costruttori o dai venditori immobiliari giungono sempre più spesso delle offerte particolari, che deliziano gli acquirenti con dei cadeau speciali. Si tratta di incentivi compresi nel prezzo, che però fanno sentire speciali. E’ un po’ come un piccolo digestivo offerto dal ristoratore, che lascia un’immagine profumata al cliente.

Nello specifico, chi staccherà l’assegno per la Penthouse Suite al Burjside Boulevard o per un attico all’Ocean Heights riceverà in omaggio un’Audi R8 nel 2014. Il primo complesso si offre allo sguardo come una torre di cinquanta piani, nella zona di Bury, e sarà completato entro fine anno. L’altro è un progetto di Dubai Marina, che si affaccia sull’area di Palm Jumeirah.

Damac, nel corso del prossimo mese, offrirà un dono automobilistico agli acquirenti di qualsiasi suo appartamento: sarà un’Audi A8 per una dimora con tre camere da letto, un’Audi A6 per quelle con due camere da letto, un’Audi A4 per quelle con camera da letto singola. Non è la prima volta che fa una simile offerta. L’anno scorso, una Lamborghini è stata regalata agli acquirenti di pochi e selezionatissimi attici del suo portafoglio.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2013