La Sardegna è da sempre una delle destinazioni preferite dai vip. Spiagge caraibiche, una natura incontaminata, calette nascoste cui è possibile accedere solo dal mare rendono quest’isola la protagonista assoluta della bella vita mondana, estate dopo estate.

Così, tra interminabili yacht e resort di lusso, si possono incontrare attori famosi, politici e animatori del jet-set nei locali più in della Costa Smeralda. Le cose sembrano essere cambiate. Dall’Isola dei Famosi in poi anche le star hanno dimostrato di aver bisogno della loro buona dose di relax, come tutti del resto, e forse proprio per questo questo, da qualche anno a questa parte, alle folli notti in discoteca sembrano preferire le calme e grandi spiagge di Villasimius, dove il mare e la natura sono ancora pressochè incontaminate.

vacanza vip sardegna


vacanza vip sardegna
vacanza vip sardegna
vacanza vip sardegna

vacanza vip sardegna

D’altronde, come non capirli? Con i suoi trentacinque chilometri di spiagge che corrono lungo uno dei mari più belli del mondo, Villasimius rappresenta senza dubbio una delle località più affascinanti della Sardegna.
In questo luogo magico, divenuto recentemente Area Marina Protetta, dismessi smoking e tacchi a spillo, i vip indossano costume e pinne per praticare snorkeling e windsurf, sperando magari di incontrare delfini e tartarughe marine. Un Paradiso che può essere visitato anche da persone comuni, in cerca di una vacanza di assoluto relax, in una delle strutture dell’area.

Via | Villasimius.org

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2013