I Power Rangers, i paladini della giustizia in lotta contro demoni, alieni a robot sono protagonisti della serie tv in onda con le varie serie da vent’anni. I team con gli eroici ragazzi dalle tute multicolori, protagonisti di serie di toys targate Bandai composte da action figure, giochi di ruolo e card games, lottano per la pace mondiale contro le forze extraterrestri dal 28 agosto 1993, data di lancio della produzione tv. La serie in live action è piena di colpi di scena grazie al gran quantità di effetti speciali e piace molto ai ragazzi.

Se volete far felici i giovani fan dei personaggi vi segnalo una collezione di t-shirt di giovani designer che hanno partecipato al contest di WeloveFine. Da poco sono disponibili online: per acquistarle cliccate qui e scegliete quella che vi piace di più. Costano 25$ a capo.

Il vincitore del primo premio con la Rogue’s Gallery è l’illustratore Jerry Bennett. La maglietta è in blu elettrico -ma è disponibile anche in rosso e verde-. I protagonisti sono i personaggi di Mighty Morphing, la prima produzione che ha iniziato la franchise Power Rangers, trasmessa in madrepatria dal 1993 al 1995. I personaggi sono accerchiati dai nemici che chi conosce la serie saprà riconoscere.

[Via Tomopop]

Power Rangers, la collezione di t-shirt


Power Rangers, la collezione di t-shirt
Power Rangers, la collezione di t-shirt
Power Rangers, la collezione di t-shirt

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2013