Qualche volta i personaggi importanti danneggiano le loro auto di lusso per imperizia di guida o distrazioni, ma non è il caso di Rick Ross, che ha impattato la sua Rolls Royce Ghost del 2011 contro un muro per difendersi dai colpi di arma da fuoco lanciati al suo indirizzo da un invasato a bordo di un’altra vettura.

Per fortuna il rapper e la sua ragazza Shateria Moragne-el sono rimasti illesi, nonostante i molti colpi esplosi. Visto il fatto, che si è verificato nei pressi di Fort Lauderdale, Ross ha ora deciso di assicurarsi un servizio di sicurezza 24 ore su 24. Il cantante statunitense è stato preso di mira al rientro da una serata in un ristorante di Miami Beach, in Florida.

Ricordiamo che Ross è un grande appassionato di auto sportive e di lusso. Nel suo garage ci sono tanti modelli sfiziosi che, a differenza di molti colleghi, conserva nell’allestimento standard, senza le spaventose personalizzazione viste a più riprese fra gli artisti dell’hip hop.

I rappers hanno gusti particolari in ambito motoristico. Spesso comprano delle supercars, customizzandole in modo discutibile. Altre volte indirizzano le loro attenzioni verso modelli particolari, scelti senza convinzione ma per cavalcare una moda. Il più delle volte i loro garage sono pieni di modelli costosi.

Via | Autoblog.com
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013