Oggi è la festa di San Valentino, celebrata da Amosu Couture con lo Special Pink iPhone 5, un’interpretazione speciale dell’apparecchio della Apple, adatta sia per la ricorrenza che per il resto del tempo, perché il sentimento dell’amore non si spegne dopo mezzanotte.

In questa nuova declinazione, il “melafonino” si arricchisce di magia, grazie al vestito rosa metallizzato, pronto ad entrare nel cuore delle donne, cui l’interpretazione è destinata, come segno materiale dell’attenzione del partner. Il prezzo, nella versione base, tocca quota 2.350 dollari, anche in virtù dell’esclusività produttiva. La cifra è destinata a crescere scegliendo di personalizzare l’apparecchio con il nome o un logo stampato sul retro.

Pink iPhone 5 Amosu


Pink iPhone 5 Amosu

Volendo si può optare per una soluzione che integri la base rosa con una distesa di cristalli Swarovski, la cui presenza fa lievitare il prezzo a 4.500 dollari. A prescindere dalla scelta, il dispositivo viene racchiuso in una custodia in pelle dello stesso colore, dal costo di 300 dollari, qui compresa nel prezzo dell’offerta.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013