Roberto Cavalli aprirà dopodomani, il 4 gennaio 2013, il suo primo Cavalli Caffè nella città di Beirut. Una location, come al solito, esclusiva che potrà ospitare fino a circa 80 ospiti; il Cavalli Caffè è situato all’interno del Karagulla Building, vicino il Souk di Beirut, il distretto finanziario e il quartiere famoso per la movimentata vita notturna della città, e che si affaccia sul Mare Mediterraneo.

All’interno del nuovo Cavalli Caffè di Beirut sarà presente una boutique nella quale si potrà acquistare alcuni prodotti italiani come per esempio scatole di cioccolatini, vino rosso della Riserva Cavalli, Vodka Roberto Cavalli e Grappa. Si tratta di un ambiente intimo e di classe nel quale rilassarsi e gustare dell’ottima cucina dai tradizionali sapoti italiani.

La creatività Cavalli si esprime ovviamente negli elementi di interior design che fanno letteralmente da protagonisti: come per esempio dettagli con le celebri stampe animalier della Maison, divani e sedie eleganti, lampadari di cristallo.

Roberto Cavalli ha dichiarato:

“Vivere un’esperienza piacevole grazie a cibo squisito e piacevole compagnia, sorseggiando una deliziosa tazza di caffè italiano … Questa è la filosofia del Cavalli Caffè. Volevo trasmettere la mia innata passione per la bellezza e per la sensualità unendole in un progetto hospitality. Credo che Beirut diverrà rapidamente un grande fan Cavalli Caffè.”

Joe Tabet, Presidente di Pragma Group con il quale il gruppo Roberto Cavalli ha collaborato per realizzare il Cavalli Caffè, ha detto:

“Siamo lieti di avere l’opportunità di sviluppare il concept del Cavalli Caffè a Beirut con il nostro partner Roberto Cavalli. Roberto Cavalli è una vera ispirazione per tutti noi ed il Cavalli Caffè di Beirut è simbolo del suo stile e del suo carisma, riflessi nell’elevata qualità degli ingredienti, nel design dei piatti, nell’atmosfera dell’ambientazione, nelle proposte musicali e nelle offerte della boutique. Siamo felici di poter proporre ed estendere l’esperienza del lifestyle Cavalli a Beirut e prevediamo collaborazioni future importanti in questa vibrante città.”

 

Cavalli Caffè Beirut

Cavalli Caffè Beirut

Credit images by Roberto Cavalli Press Office

LINK UTILI

Elizabeth Hurley in Roberto Cavalli: in abito bianco per il party di compleanno di David Furnish  

Elizabeth Hurley sfoggia la Florence Bag Roberto Cavalli a Londra  

Elizabeth Hurley inaugura la sua boutique a Fidenza Village: l’intervista video e la foto gallery di Blogosfere  

Roberto Cavalli ed Eva cena privata a New York con le celebrities. Scopri tutti i look!  

Pitti Bimbo 2012: Roberto Cavalli presenta una Luxury Capsule Edition, foto collezione S/S 2013  

Roberto Cavalli Florence Bag: l’omaggio dello stilista alla sua amata città    


Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2013