Dal 17 al 18 marzo andrà in scena al centro orafo Tarì di Marcianise (Caserta) una nuova edizione di Tarì Bijoux, giunto al secondo anno di attività. L’evento 2013, che si affianca a quello dedicato al Mondo Prezioso (in programma nel mese di maggio), celebra la bigiotteria, che oggi incontra i nuovi bisogni dei consumatori, sempre più spesso costretti a tirare la cinghia, rinunciando ai prodotti più costosi.

Quì saranno offerte al godimento dei presenti le nuove tendenze del settore, con accessori più economici ma grintosi, creativi, ricchi di luce e alla moda. La difficile congiuntura ha spostato flussi di clientela verso questo comparto, offrendo altre opportunità alle aziende già operanti nello specifico segmento e a quelle che vi hanno fatto il loro ingresso in tempi più recenti.

Tarì Bijoux evento bigiotteria 2013


Tarì Bijoux evento bigiotteria 2013
Tarì Bijoux evento bigiotteria 2013
Tarì Bijoux evento bigiotteria 2013

L’interesse del pubblico suscita nuovi spunti in termini di creatività e design, arricchendo di note diverse i cataloghi di ciascuna azienda. L’evento Bijoux mette in mostra questa ondata di freschezza, in un periodo potenzialmente felice per gli acquisti, per l’approssimarsi delle feste pasquali e dei relativi cadeaux.

Ricco l’assortimento degli espositori, che promettono di soddisfare un vasto campionario di esigenze. Se il gioiello celebra l’eccellenza, magari legata ai grandi eventi, alle emozioni più alte e alle passioni più forti della vita, il bijoux si offre all’utenza come un’alternativa accessibile per soddisfare in forma veloce e spiritosa la voglia di indossare qualcosa di speciale, conferendo vivacità all’abbigliamento quotidiano, qualche volta anche “recuperato” dalla passata stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2013