L’immobile è di ampia metratura, posto al primo piano con ascensore. La posizione è ottimale, essendo a pochissima distanza dal centro della città, ben collegata con i mezzi pubblici, grazie alle stazioni della metropolitana Lotto Fiera e Lampugnano, a soli cinque minuti, e alla linea tranviaria e degli autobus.

La zona è perfetta per raggiungere i famosi laghi del nord Italia in breve tempo: il Lago di Como (48 km) e il Lago Maggiore (60 km), che distano circa 45 minuti, mentre il Lago di Garda, a 127 km, è raggiungibile in poco più di un’ora d’auto. L’appartamento, della superficie lorda di 153 mq, comprende un grande salone rivestito in boiserie con camino, un ampio terrazzo, la cucina con balcone privato, tre camere, uno studio e due bagni, più un piano interrato con cantina di circa 10 mq. Al pianterreno si trova una piscina condominiale per i residenti.

appartamento di lusso a milano


appartamento di lusso a milano
appartamento di lusso a milano
appartamento di lusso a milano

La proprietà è dotata complessivamente di tre balconi e di un ampio terrazzo all’ombra di piante ad alto fusto che offrono privacy e freschezza durante le giornate più calde, perfetto quindi per sorseggiare un drink o mangiare all’aperto.

Il pregiato appartamento ha pavimenti in parquet e ambienti spaziosi e gradevoli. La zona è molto tranquilla e silenziosa, immersa nel verde e dotata di tutti i servizi nelle vicinanze. Per l’acquisto occorre farsi carico di una spesa di un milione di euro.

appartamento di lusso a milano
appartamento di lusso a milano

Via | LuxuryEstate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2013