Per i numerosi patiti della tecnica fotografica arrivano bag dedicate ad Instagram e colorate macchine fotografiche, mentre per gli appassionati dei giochi scopriamo un simpatico cubo di Rubik, una casetta di carte da gioco e una scacchiera. Modelli legati al Doctor Who ci trasportano nell’universo televisivo, per poi volare su magiche mongolfiere.

Maxi carote, zucche, banane, golosi barattoli di marmellata e contenitori del latte dallo stile vintage ci regalano un piacevole salto nel mondo del food, per poi essere catturati dal regno della musica tra violini, percussioni e pianoforti.

La collezione, ricca di bag di ogni forma e grandezza, invade anche lo spazio dei viaggi con la Torre Eiffel, il Big Ben, il famoso London bus, cartoline postali e cassette della posta, ma anche quello dei veicoli con dirigibili e sottomarini o quello della casa con divertenti innaffiatori e deliziose teiere, per buffi soggetti che si vanno ad aggiungere a grossi libri, guantoni da pugile, pesci, galline e tante altre idee da scoprire nello store “Krukru Studio”, presente su Etsy.

[Foto Krukru Studio]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013