Una casa di moda francese che ha origine più di un secolo fa, Lacoste è ormai da decadi sinonimo di stile raffinato e classy, sportivo ma elegante nel dna. In catalogo troviamo tante proposte per gli accessori di lusso, dalle scarpe alle borse, fino all’abbigliamento sporty chic con le immancabili polo rivisitate ogni anno secondo tendenza, ma non solo. Lacoste disegna ogni stagione anche una collezione di accattivanti e moderni occhiali da sole, un accessorio must have per proteggere gli occhi dai raggi ultra-violetti, sempre con stile.

La linea di occhiali Lacoste per l’estate 2013 si compone di montature dai materiali all’avanguardia e resistenti, declinati colori vivaci e brillanti, sia per lei che per lui. La trama classica piquet si veste così di nuance estive inedite, anche se sono sempre presenti in catalogo i modelli d’impronta preziosa e vintage, dalle linee senza tempo. Il sempre riconoscibile logo del coccodrillo va a conferire all’occhiale il dettaglio in più, che rende i modelli Lacoste, distinti e unici tra le tante proposte in commercio.

Lacoste occhiali da sole estate 2013


Lacoste occhiali da sole estate 2013

Una collezione di sunglasses elegante caratterizzata da uno stile ben preciso che dialoga con il mondo dello sport, ma senza perdere mai i codici di uno stile aristocratico ed evergreen. Tra modelli più di tendenza gli occhiali da sole Lacoste con montature rotonde, di sguardo vintage, realizzate interamente in acetato e dalle nuance sgargianti e protagoniste. Non mancano mai le versioni evergreen, per chi predilige un gusto più classico, tra cui gli aviator con lenti specchiate o scure, o le mascherine macro sempre in acetato, nei colori passe-partout nero o havana.

Lacoste occhiali da sole estate 2013
Lacoste occhiali da sole estate 2013
Lacoste occhiali da sole estate 2013Lacoste occhiali da sole estate 2013
Lacoste occhiali da sole estate 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013